Densostati e sensori di densità del gas

Set direzione discendente

I dispositivi di monitoraggio del gas di Trafag misurano direttamente la densità del gas con l'esclusivo principio di riferimento della densità del gas o la tecnologia brevettata del diapason al quarzo o combinando entrambi i principi (sensore del gas SF6 ibrido). Offrono quindi la soluzione più affidabile sul mercato misurando direttamente la densità del gas SF6. Trafag garantisce un'eccezionale precisione e funzionamento nella più ampia gamma di temperature richieste dal mercato.

Panoramica della gamma prodotti

Dispositivi di monitoraggio e misurazione

La gamma di prodotti Trafag di dispositivi di misurazione della densità del gas è suddivisa in tre diversi gruppi di prodotti: il misuratore della densità del gas a funzionamento meccanico, il sensore di densità del gas elettronico e il misuratore della densità del gas ibrido, con monitoraggio sia meccanico che elettronico. Tutti e tre i tipi hanno una caratteristica in comune: sono adatti per SF6 e per la gamma completa di gas isolanti alternativi.

Misuratori della densità del gas

Monitoraggio della densità del gas SF6 assoluto e dei gas alternativi con confronto del gas di riferimento

Il monitoraggio della densità del gas si basa sul principio del confronto del gas di riferimento e pertanto non è necessaria alcuna compensazione della temperatura. Funziona elettromeccanicamente ed è quindi indipendente dall'alimentazione elettrica. Poiché non è necessaria la ricalibrazione dei punti di commutazione, funziona senza manutenzione. Le temperature di esercizio vanno da –60°C fino a +80°C.

Sensori di densità del gas

Misura elettronica assoluta della densità di gas SF6 e dei gas alternativi con diapason al quarzo brevettato

Il sensore di densità del gas utilizza un diapason al quarzo per misurare direttamente la densità del gas, una tecnologia unica brevettata da Trafag. Con la fornitura di segnali di uscita continui (analogici o digitali) da questo sensore a funzionamento elettronico, Trafag apre nuove strade per l'industria della distribuzione di energia. L'analisi completa dell'andamento della densità dei compartimenti pressurizzati viene implementata facilmente.

Misuratori ibridi di densità di gas

Monitoraggio meccanico combinato e misurazione elettronica di SF6 e densità di gas alternativi

L'Hybrid Gas Density Monitor combina i vantaggi di entrambi, il monitor meccanico della densità del gas e il sensore elettronico della densità del gas in uno strumento compatto all-in-one. Con la sua uscita di misura continua è ideale per isolare i sistemi di tendenza di gestione del gas, ma ha anche un'indicazione della pressione del gas locale e robusti contatti di allarme del punto di commutazione.

Risultati

7 Articoli trovati

  1. Test grouped product #1
    Densostato per gas con contatti di commutazione
    8719
    Visualizza prodotto
  2. Test grouped product #1
    Densostato per gas con contatti di commutazione
    87x6
    Designazione dell'applicazione: Monitoraggio della densità nel gas isolante e quenching
    Visualizza prodotto
  3. Test grouped product #1
    Hybrid Gas Density Monitor with analogue output
    878x
    Designazione dell'applicazione: Gas Density Monitor for SF6 and other gases with output signal for continuous monitoring
    Visualizza prodotto
  4. Test grouped product #1
    Hybrid Gas Density Monitor RS485/MODBUS
    879x
    Designazione dell'applicazione: Gas Density Monitor for SF6 and other gases with output signal for continuous monitoring
    Visualizza prodotto
  5. Test grouped product #1
    Sensore densità gas con uscita analogica
    8774
    Designazione dell'applicazione: Density sensor for SF6 and other gases
    Visualizza prodotto
  6. Test grouped product #1
    Densostato per gas con uscita Modbus
    8775
    Designazione dell'applicazione: Density sensor for SF6 and other gases
    Visualizza prodotto
Search engine powered by ElasticSuite