Storia del portafoglio prodotti

Trafag ha più di quattro decenni di esperienza nel monitoraggio della densità del gas

Lo sviluppo di un pressostato con compensazione della temperatura nel 1978, ha segnato l'inizio dell'era della gamma di densità di Trafag. Un'ingegnosa combinazione di un pressostato con componenti del termostato ha permesso di entrare nel mercato del monitoraggio della densità del gas isolante SF6 nei quadri ad alta tensione. Nel 1987 Trafag ha sviluppato il pionieristico misuratore della densità del gas con camera a gas di riferimento, un prodotto con precisione, resistenza alle vibrazioni e durata insuperabili fino ad oggi. Un sistema a soffietto metallico gioca il ruolo centrale in questo prodotto meccanico. Nel 1994, Trafag ha colmato il divario della misurazione continua della densità del gas e ha introdotto il primo sensore di densità elettronico.

Storia del portafoglio prodotti densità gas, 1978 - 2006Storia del portafoglio prodotti densità gas, 1978 - 2006

1978

Trafag presenta il primo misuratore di densità con pressostati per il mercato internazionale.

1987

Invenzione del principio della camera di riferimento che è diventato uno standard industriale e introduzione del monitor di densità tipo 87x0 con un massimo di 3 microinterruttori.

Invenzione del principio della camera di riferimento che è diventato uno standard indu- striale e introduzione del monitor di densità tipo 87x0 con un massimo di 3 microinterruttori.Invenzione del principio della camera di riferimento che è diventato uno standard indu- striale e introduzione del monitor di densità tipo 87x0 con un massimo di 3 microinterruttori.

1994

Invenzione dell'elemento sensibile al quarzo oscillante e introduzione del primo sensore di densità elettronico.

Invenzione dell'elemento sensibile al quarzo oscillante e introduzione del primo sensore di densità elettronico.Invenzione dell'elemento sensibile al quarzo oscillante e introduzione del primo sensore di densità elettronico.

2003

Introduzione del sensore di densità 8774 con uscita in loop di corrente. Successivamente il portafoglio è stato ampliato con il tipo 8775 con uscita digitale RS485/Modbus.

2006

Introduzione del monitor di densità tipo 87x6 con un massimo di 4 microinterruttori. Nel frattempo, il portafoglio è stato ampliato con il tipo 87x8 per l'uso nelle zone a clima artico.


Storia del portafoglio prodotti densità gas, 2008 - 2020Storia del portafoglio prodotti densità gas, 2008 - 2020

2008

Introduzione della connessione al processo a 90° (radiale) e del quadrante di indicazione della bassa pressione.

2010

Introduzione del misuratore di densità ibrido tipo 878x (uscita loop di corrente) e 879x (uscita RS484/Modbus) che fornisce il monitoraggio del punto di commutazione e la misurazione continua della densità in un unico dispositivo.

ntroduzione del misuratore di densità ibrido tipo 878x (uscita loop di corrente) e 879x (uscita RS484/Modbus) che fornisce il monitoraggio del punto di commutazione e la misurazione continua della densità in un unico dispositivo.ntroduzione del misuratore di densità ibrido tipo 878x (uscita loop di corrente) e 879x (uscita RS484/Modbus) che fornisce il monitoraggio del punto di commutazione e la misurazione continua della densità in un unico dispositivo.

2014

Introduzione del misuratore di densità tipo 87x7 con un massimo di 3 microinterruttori.

2017

Introduzione della valvola di test del misuratore di densità integrato.

Introduzione della valvola di test del misuratore di densità integrato.Introduzione della valvola di test del misuratore di densità integrato.

2020

Introduzione del test gas isolante integrato e della valvola di riempimento.